top of page

SILENZIO, MATERIA, FIDUCIA​                        


Si incomincia da una piattaforma, una zattera, un luogo in cui fermarsi, riflettere, ascoltare e vedere, riposare, parlare ed attivare scambi e negoziare le proprie idee. Che cosa viene suddiviso? Che cosa viene scambiato?
È qualcosa di più di un’idea, esiste infatti un’inevitabile relazione tra il vissuto, la storia di un luogo e le inevitabili relazioni che possono essere attivate. Questo teatro delle relazioni si avvolge attorno a visioni di mondi diversi ciascuno dei quali rappresenta un’isola, una forma. Il progetto non è dunque solo formativo ma diventa una realtà concreta densa di materia e di forza.
Questo laboratorio diventa lo spazio in cui permettersi di ritornare alla natura come “esseri desideranti, permeabili, mettere in gioco la propria materia, amplificare la propria vulnerabilità , indagare i propri confini fisici ed estetici al fine di elaborare il proprio corpo come oggetto d’arte.

I partecipanti lavoreranno nella natura "senza certezze" sperimentando se stessi in un continuo confronto con la natura e i compagni; il lavoro è sia individuale che collettivo ed nel gruppo la responsabilità della ricerca.


NOTE 
Il laboratorio è intensivo e aperto a tutti. I telefoni cellulari saranno consentiti solo ed esclusivamente in caso di reale necessità e comunque per un periodo limitato della giornata.

Necessaria una lettera di motivazione, età, recapito, eventuali altre esperienze formative e/o teatrali al seguente indirizzo di posta elettronica:pegaso.idee.al.volo@gmail.com 

La spesa è in comune.
Numero partecipanti: 10
Il laboratorio è aperto a tutti 

COMPILA IL MODULO PER ISCRIVERTI AL LABORATORIO O AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI: 

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page