top of page

SILENZIO, MATERIA, FIDUCIA

Questo laboratorio diventa lo spazio in cui permettersi di ritornare alla natura come “esseri desideranti, permeabili, mettere in gioco la propria materia, amplificare la propria vulnerabilità , indagare i propri confini fisici ed estetici al fine di elaborare il proprio corpo come oggetto d’arte.

 

IL LABORATORIO E' PERMANENTE E VIENE ATTIVATO PERIODICAMENTE. SCOPRI IL PROSSIMO APPUNTAMENTO!

 

COACHING TEATRALE SULLA VOCE

Spiazzando le proprie abitudini sull'uso della voce e della fonetica, i partecipanti allenano l’immaginazione, sperimentando se stessi nel confronto con i compagni. Attraverso un percorso sul corpo/voce si esploreranno le molteplici variazioni del gesto e della parola alla ricerca dei loro “segreti” nascosti.

IL LABORATORIO E' PERMANENTE E VIENE ATTIVATO PERIODICAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.

LABORATORIO ESPERIENZIALE DI CINEMA

Per liberare l'immaginazione e verificare la potenza creativa.

Scrivere per immaigni è fare memoria di noi stessi, ritornare alle nostre icone archetipe, rivisitare la nostra storia le nostre necessità. 
Questo laboratorio diventa progetto di creazione e mette in luce urgenze, carichi emotivi, eventi del vissuto personale.
Le immagini che nascono rappresentano i nostri desideri e i nostri inconsci profondi. Non so se questo può essere definito cinema, non importa. Ma sicuramente è narrazione.

 

IL LABORATORIO E' PERMANENTE E VIENE ATTIVATO PERIODICAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.

Please reload

bottom of page