SILENZIO, MATERIA, FIDUCIA
Questo laboratorio diventa lo spazio in cui permettersi di ritornare alla natura come “esseri desideranti, permeabili, mettere in gioco la propria materia, amplificare la propria vulnerabilità , indagare i propri confini fisici ed estetici al fine di elaborare il proprio corpo come oggetto d’arte.
IL LABORATORIO E' PERMANENTE E VIENE ATTIVATO PERIODICAMENTE. SCOPRI IL PROSSIMO APPUNTAMENTO!

COACHING TEATRALE SULLA VOCE
Spiazzando le proprie abitudini sull'uso della voce e della fonetica, i partecipanti allenano l’immaginazione, sperimentando se stessi nel confronto con i compagni. Attraverso un percorso sul corpo/voce si esploreranno le molteplici variazioni del gesto e della parola alla ricerca dei loro “segreti” nascosti.
IL LABORATORIO E' PERMANENTE E VIENE ATTIVATO PERIODICAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.
LABORATORIO ESPERIENZIALE DI CINEMA
Per liberare l'immaginazione e verificare la potenza creativa.
Scrivere per immaigni è fare memoria di noi stessi, ritornare alle nostre icone archetipe, rivisitare la nostra storia le nostre necessità.
Questo laboratorio diventa progetto di creazione e mette in luce urgenze, carichi emotivi, eventi del vissuto personale.
Le immagini che nascono rappresentano i nostri desideri e i nostri inconsci profondi. Non so se questo può essere definito cinema, non importa. Ma sicuramente è narrazione.
IL LABORATORIO E' PERMANENTE E VIENE ATTIVATO PERIODICAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI.